Saranno i piloti delle Frecce tricolori i testimonial d’eccezione dell’edizione 2018 dell’albero di Natale di Gubbio, il più grande del mondo. La cerimonia si terrà alle 18 del 7 dicembre, con modalità ancora da concordare
E’ stato annunciato martedì mattina dal presidente del Gruppo Alberaioli Lucio Costantini, nel corso della conferenza stampa convocata per la firma dell’accordo con il Comune di Gubbio, rappresentato dal sindaco Filippo Mario Stirati, per sancire e regolamentare il rapporto di collaborazione e impegno. Inoltre è stata confermata anche l’iniziativa ‘Adotta una luce’ che successo ha avuto nelle passate edizioni, nel dedicare ai propri cari una delle luci dell’Albero e che prenderà il via domani 31 ottobre alle ore 17, grazie all’operazione messa in campo dall’agenzia ‘Venerucci Comunicazione’, realizzatrice anche del calendario con la foto di Gavirati inserita in una ‘bolla’ innevata.
L’Albero è il simbolo del Natale, il baricentro e l’attrattore di una serie di eventi e iniziative ininterrotte dal 7 dicembre all’Epifania, che fanno crescere i flussi turistici e valorizzano l’immagine spettacolare della città.