Si terrà Giovedì16 maggio 2019, presso il Teatro Torti di Bevagna, a partire dalle ore 21, la serata con Vanzina, intervallata da musiche e ricordi

A decenni di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche, i film dei Fratelli Vanzina continuano a rappresentare un refrain assoluto per generazioni di italiani. Chi non conosce almeno una delle battute-tormentone di “Vacanze di Natale” o di “Sapore di mare”? E sarà proprio Enrico Vanzina, genio sregolato del cinema italiano, ad accompagnare il pubblico dell’Umbria in una serata unica, a tutto vintage, ricordando il fratello Carlo, nel prossimo incontro di Intrecci Creativi, i nuovi dialoghi sulla Bellezza by Claudio Cutuli, a Bevagna, città umbra frammento della bellezza italiana.

Si terrà Giovedì16 maggio 2019, presso il Teatro Torti di Bevagna, a partire dalle ore 21, la serata con Vanzina, intervallata da musiche e ricordi, con il direttore artistico di Intrecci, Francesco Chiamulera, che è anche responsabile di Una Montagna di Libri, gli incontri con l’autore di Cortina d’Ampezzo.

Voluta e sostenuta da Claudio Cutuli, imprenditore e maestro tintore che ha fatto della tradizione familiare un’arte e che crede nella cultura come forza in grado di trasformare il mondo, Intrecci è una libera offerta alla comunità dell’Umbria, luogo simbolo del talento artigiano di chi nei secoli vi ha ordito tele e tessuti.

La rassegna ha portato nel cuore dell’Umbria nella primavera 2019 altri dialoghi sulla Bellezza, con protagonisti assoluti della cultura, del giornalismo e delle arti. Le sedi: Teatro Torti e Ex Mattatoio Comunale Spazio Cutuli di Bevagna (Perugia). Programma online su www.intreccicreativi.it.

INFORMAZIONI +39 0742 679840 | UFFICIO STAMPA +39 333 7170499

MAIL PRESS@INTRECCICREATIVI.IT