Formato Ridotto Live, format famoso per l’organizzazione di eventi segreti nelle più suggestive location umbre con artisti a sorpresa, esce dalle righe e svela gli artisti che mercoledì 22 febbraio si esibiranno nel teatro bevegnate Francesco Torti . Si tratta dei ragazzi più seguiti e premiati in Italia, dei padri delle più simpatiche fictional news e delle satire nel web: I ragazzi di Lercio.it!

Lo stimato team del giornale on line, ingaggiato dal format di Argilla Eventi e Comunicazione, diletterà di grandi risate la platea di Bevagna con un esilarante ed originale spettacolo di satira. Per chi non lo conoscesse ancora, Lercio.it nasce nel 2012 come blog personale di Michele Incollu. In breve tempo, si è ampliato ed è divenuto blog collettivo sotto la direzione dei ragazzi di Acido Lattico. Lercio.it, sempre più, si appropria dell’identità dei suoi autori e produce, in modo semplice e spedito, numerose fictional news. Inoltre, da oltre due anni promuove anche satira su temi attuali come politica, sesso, morte e religione beffeggiando il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Nel 2014 il giornale on line ha vinto addirittura il Macchianera Italian Award come “Miglior Sito” e per la migliore satira.

L’intento di Formato Ridotto Live è di quello di dare la possibilità ai partecipanti di passare una serata originale e di conoscere da vicino gli artisti. Ciò è reso possibile dal fatto che ogni evento organizzato dall’associazione è aperto ad un numero limitato di persone; pertanto, sarà necessario che gli interessati si prenotino on-line e attendano la risposta di conferma dello staff.  Maggiori informazioni potranno essere reperibili dal seguente link : www.argillaeventi.it/formato-ridotto-live-lercio-bevagna.