Su Sky Uno parte il nuovo format della conduttrice televisiva che dal 29 ottobre al 2 novembre ospiterà nel suo salotto giovani ospiti. Con loro si cimenterà in informali chiacchierate sulla produzione musicale
di F.C.
“Mara Impara – La nuova musica”, questo il titolo della trasmissione targata Billboard Italia, primo format televisivo per la realtà, in onda quotidianamente su Sky Uno dal 29 ottobre al 2 novembre, che vedrà protagonista Mara Maionchi. Il progetto nasce proprio da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite differente: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra. All’inizio di ogni puntata la Maionchi, comodamente seduta nel suo salotto, chiamerà il misterioso “Mr Billboard” per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up e l’incontro prenderà il via e si trasformerà in una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo inconfondibile e dinamico stile.
Le puntate andranno in onda alle ore 19.25, in replica alle 13.00 e alle 16.45, e saranno disponibili anche su Sky On Demand.