Luoghi nascosti e paesaggi umbri in una mostra fotografica al Teatro Lyrick di Assisi
Con il mese di dicembre si chiude anche la prima parte della Stagione 2015/2016 dell’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore. La conclusione è affidata, sabato 19 dicembre(ore 21), al Teatro Lyrick di Assisi, alla comicità di Max Giusti con il suo Work in progress, spettacolo che vedrà in scena una carrellata di personaggi, noti ed amati dal pubblico, accompagnati, come si evince dal titolo, da nuove voci: un cabaret sempre in movimento tra “amici” di sempre e nuove conoscenze.
Per l’occasione, dalle ore 17 alle ore 20.30, il foyer del teatro serafico sarà trasformato in sala espositiva con l’allestimento di Digital Witness. Mostra fotografica sui luoghi e i paesaggi umbri, esposizione a cura di Marco Agabitini, fotografo ufficiale dell’associazione. Preso spunto da un lavoro sul territorio umbro, Agabitini ha infatti raccolto, durante questo ultimo anno, una serie di immagini rappresentative della nostra regione in cui, oltre a consueti paesaggi, si potranno riscoprire angoli più nascosti ma altrettanto suggestivi della bellezza e dei colori naturali del cuore verde d’Italia.
La mostra gode del patrocinio della Regione Umbria. Stampa eseguita in collaborazione con Studio Emme. Mostra ad ingresso libero.