Sempre attuale, all’avanguardia, attento alla sicurezza e la cura del paziente. Un impegno, un punto di forza dello Studio dentistico Dr. Gianni Cucchia che, da quando la crisi sanitaria ha obbligato tutti gli studi medici a stringenti norme, nello Studio si sono chiesti come poter garantire il massimo della sicurezza.

Chi si intende di sanificazione e igenizzazione professionale delle superfici sa che, uno studio dentistico, ha un nemico invisibile e subdolo che risponde al nome di “aerosol odontoiatrico”, un pulviscolo di particelle organiche prodotte dai trapani e dai macchinari che per forza di cose lavorano nel cavo orale dei pazienti. Questa nebulizzazione è inevitabilmente fonte di potenziale trasmissione di virus e batteri.

Per combattere ed annientare questo insolito nemico, lo Studio Dentistico Dr. Gianni Cucchia, si è dotato di un’apparecchiatura che di solito trova posto nelle sale operatorie e nei reparti di chirurgia degli ospedali, dove lo standard di igenizzazione è estremo e inflessibile.

Il macchinario ha un funzionamento semplice ma altrettanto efficace, prevede la dispersione in aria di perossido di idrogeno e argento solfato. Questa sostanza si combina con il temuto aerosol e lo fa depositare, neutralizzandolo e rendendo di fatti impossibile la contaminazione di locali ed attrezzatura odontoriatrica.

All’avanguardia anche sulle più moderne tecniche di intervento e su tutti i servizi per rendere il sorriso sempre più bello e sicuro, lo Studio, mette a disposizione le proprie competenze professionali, con una prima consulenza gratuita.

Per avere informazioni o prenotare una visita gratuita

studiodentisticocucchia.it