Inviate a redazione@viewpointitaly.it le vostre storie sul vino. I testi migliori verranno premiati e pubblicati su ViewPoint

Una sera d’estate, qualche amico, una bottiglia di vino e una bella storia. A chi non è mai capitato? Oppure un viaggio per cantine e degustazioni, in stile Sideways, che si trasforma in un bel ricordo da raccontare. O semplicemente un’annata che ci riporta indietro nel tempo, che si ricollega ad un bel momento di vita vissuto o anche solo immaginato, a un’emozione. Dietro ad ogni buon bicchiere di vino si celano racconti. Racconti Divini. Riparte il concorso letterario di ViewPoint: inviate i vostri componimenti (racconti, poesie, pensieri e perchè no anche favole o storie di fantasia) che abbiano come tema il vino (circa 2.000 caratteri spazi inclusi) a redazione@viewpointitaly.it.

I testi migliori saranno premiati e ovviamente pubblicati sulla rivista ViewPoint. Nella sezione food&wine/racconti divini del sito www.viewpointitaly.it troverete alcuni dei saggi pubblicati e premiati. Niente rende il futuro così roseo come il contemplarlo attraverso un bicchiere di Chambertin diceva Napoleone Bonaparte. Allora non perdete tempo, penna e cavatappi in mano, provate a fantasticare con noi. Buona scrittura!