All’Auditorium San Domenico di Foligno, un nuovo grande evento di beneficenza organizzato dall”associazione “Sorrisi all’orizzonte” in programma per sabato 6 aprile ore 21,00.
Foligno. Tutto pronto all’Auditorium San Domenico per la serata di beneficenza “Questi sorrisi sono uno spettacolo” organizzata dall”associazione “Sorrisi all’orizzonte” in programma per sabato 6 aprile ore 21,00.
L’evento, fortemente voluto dal Presidente dell’Associazione Paolo Cocchioni e dal Vice Presidente Amoni Aldo, viene patrocinato dal Comune di Foligno, Lions Club Folifno, Rotary Club Foligno, Inner Wheel Club di Foligno Distretto 209 Italia International Inner Wheel con lo scopo di raccolta fondi da devolvere a favore del Reparto Pediatria di Foligno, del Centro DNA Palazzo Francisci di Todi e l’Associazione Sclerosi Multipla Sezione di Foligno.
Lo spettacolo vede la collaborazione in scena di artisti quali Raoul Maiuli, definito “Lu barzellettiere de Foligno”, conosciuto per aver conquistato il pubblico della popolare trasmissione “La sai l’ultima?” su canale 5 condotta da Ezio Greggio dove è arrivato terzo; Nicola Pesaresi, definito “il Ventriloquo”, anche se è solo parte di ciò che fa, è – così come dice – “quello con la scimmia, quello che ti fa ridere in Teatro, o nel Villaggio, in Piazza, sui Social, in Strada, nei Festival…”; i Bandiera Gialla, con musica ’70 e ’80; Antonio Mezzancella, showman, cantante, imitatore e presentatore, vincitore di Tale e Quale Show, Tu si Que Vales, conduttore su Rai Radio2; Carlo Frisi, comico, imitatore, cabarettista e attore, con una carriera artistica alle spalle di tutto rispetto, calcando i palcoscenici da Canale 5 alla Rai, soprattutto con il successo de “Il Bagaglino”.
Infine, non poteva mancare la conduzione della splendida Manuela Marinangeli, giornalista televisiva, conduttrice radio/tv, presentatrice eventi.
Non ci resta che godersi lo spettacolo, sabato 6 aprile ore 21,00 a Foligno presso l’Auditoritorium San Domenico.
Per info sorrisiallorizzonte@gmail.com